Stoccaggio e distribuzione di

prodotti chimici

Oggi l'Elettrochimica Ceci è una delle maggiori aziende nella sua zona di influenza tra quelle specializzate nello stoccaggio e distribuzione di prodotti chimici.
La gamma di prodotti e la capacità di fornire servizi personalizzati permette di rispondere alle esigenze di una vasta tipologia di aziende.
HOME

100 anni di esperienza


Dal 1927 L'Elettrochimica Ceci opera sul mercato della produzione e distribuzione di prodotti chimici.

Tre generazioni della famiglia Ceci si sono succedute nella gestione dell'azienda evolvendola nelle strutture e strategie di mercato ma mantenedo lo spirito di correttezza operosità e intraprendenza del suo fondatore, il Comm. Domenico Ceci.

Oggi l'Elettrochimica Ceci è una delle maggiori aziende nella sua zona di influenza specializzate nello stoccaggio e distribuzione di prodotti chimici.

Le consegne vengono effettuate sempre da uno a tre giorni dall'ordine, grazie al significativo parco automezzi di proprietà dell'azienza (dieci automezzi tra cassonati e autobotti tutte dotate di pompa autonoma e tubazioni per il travaso) e al costante ricambio e approvigionamento del magazzino.

Gli impianti di stoccaggio vengono costantemente ampliati e rinnovati al fine di corrispondere a criteri di massima sicurezza e razionalità.
L'ELETTROCHIMICA CECI è inoltre in grado di coprire ogni tipo di esigenza e di offrire la propria consulenza tecnica in materia di depurazione delle acque.

I nostri prodotti

La gamma dei prodotti trattati è così ampia da rispondere alle esigenze di svariati settori produttivi quali ad esempio aziende tessili, conciarie, metalmeccaniche, cartarie e della detergenza.

Tutti i prodotti

I nostri prodotti

Per il comparto agroalimentare vengono distribuiti i prodotti per industrie lattiero caseari, conserviere, del gelato, olearie, vinicole, del freddo e degli allevamenti.

Tutti i prodotti

La qualità dei prodotti è garantita da una accurata selezione dei fornitori:

Settore
CHIMICO

Settore
AGROALIMENTARE

Settore
LATTIEROCASEARIO